Trasforma il tuo pasto in aereo in un’esperienza gustosa: i nostri migliori consigli

Ricordi il tuo ultimo pasto di volo? Era memorabile? Per la maggior parte di noi, l’esperienza culinaria a 35.000 piedi lascia qualcosa a desiderare. Attraverso questo articolo, ti aiutiamo a navigare oltre le trappole attuali dei pasti in aereo in modo da poter davvero apprezzare il tuo prossimo volo.

Comprendi il gusto ad alta quota

Il gusto del tuo preferito Il piatto cambia in piano. Per quello ? La siccità e la bassa pressione nella cabina influenzano il nostro senso di gusto e odore. Uno studio del giornale di chimica sensoriale ha dimostrato che le nostre papille gustative sono quasi il 30% meno sensibili in volo. Esploriamo come aggirare questa trappola.

Orienta le tue scelte di pasti

Sapevi che i sapori dolci e salati sono meno pronunciati in volo, mentre l’acidità e l’amarezza stanno crescendo? Evita piatti troppo dolci o salati e favorisce i piatti con sapori amari o piccanti. Un curry vegetale o un’insalata di frutta potrebbero essere scelte sagge.

Idrata te stesso

La mancanza di umidità in aereo può asciugare il palato, influenzando la tua percezione del gusto. L’acqua potabile regolarmente è la chiave. Evita bevande alcoliche e caffeinate che possono peggiorare la disidratazione.

Opta per pasti speciali

Le compagnie aeree offrono spesso pasti speciali per requisiti dietetici o religiosi. Potrebbe essere il passaporto per pasti più freddi e gustosi.

Ordine in anticipo

Che si tratti di un pasto vegetariano, glutine o halal, assicurati di ordinare 48 ore in anticipo. Potresti scoprire un piatto delizioso e sano che ti farà dimenticare i normali vassoi di pasti.

Un’alternativa interessante

non solo questi pasti sono accuratamente preparati, ma di solito sono anche serviti per primi. Un doppio vantaggio per i viaggiatori impazienti e affamati!

Scegli giudiziosi i tuoi snack

Prendi i tuoi snack può essere un vero salvatore. Ma quali tipi di snack portano via?

favoriscono snack sani

frutta fresca, noci, barrette di cereali -scelte salutari che eviteranno la trappola degli snack piena di grasso e vuoto -Iltà calorie.

Pensa agli alimenti ricchi di acqua

Alimenti come cetrioli, mele o arance possono aiutarti a rimanere idratato in volo. Sono anche facili da prendere e consumare.

Coltivare uno spirito di scoperta

L’aviazione è il simbolo del viaggio e della scoperta. E se avessimo applicato questa mentalità alla nostra esperienza culinaria in volo?

Prova nuovi piatti

Prova il pasto locale offerto dalla tua compagnia aerea potrebbe essere un modo divertente e interessante per iniziare la tua esplorazione culturale .

Goditi il ​​viaggio

Non lasciare che un pasto deludente rovini il tuo viaggio. Ricorda che l’avventura inizia con l’apertura della mente può aiutare ad accettare le sorprese culinarie in volo.

sulla strada per un’esperienza culinaria memorabile in aereo

mantenendo questi consigli, Puoi trasformare i pasti in aereo in un’esperienza più piacevole. Quindi, la prossima volta che rubi, ti rallegrate nel momento del pasto? Buon viaggio e buon appetito!

ARTICLE EN RELATION :   Paradiso liquido: bevande energetiche naturali in tutto il mondo
Notez cet article

Voir les autres articles en relation